SGC in fase di completamento dei lavori di preparazione in Sudan

 Breaking News
  • No posts were found

SGC in fase di completamento dei lavori di preparazione in Sudan

January 30
19:12 2020
SGC in fase di completamento dei lavori di preparazione in Sudan
Sudan Gold Coin rilancia la sua attivita in Sudan. L’esclusivo progetto di investimento basato su blockchain cerca di diffondere il proprio prodotto invitando gli investitori e la comunita a investire in una piattaforma stabile e sicura.

Sudan Gold Coin (SGC), primo progetto di investimento al mondo basato su blockchain, è previsto per il rilancio in Sudan. Essendo una delle prime tecnologie blockchain legata al commercio di oro e metalli preziosi, la piattaforma decentralizzata coinvolge un vero settore produttivo e lo combina con un’elevata trasparenza e un’equa distribuzione degli utili. 

Durante l’annuncio, uno dei fondatori di Sudan Gold Coin, Dmitry Konoval, ha dichiarato che dopo aver completato due eventi pre-vendita che si sono rivelati vincenti, l’azienda mira a migliorare lo slancio del loro token ERC -20 placcato oro e a diffonderlo in diverse grandi città dell’Asia.

Mentre spinge nella promozione sull’affidabilità dell’investimento in criptovaluta, il rappresentante dell’azienda ha affermato che il valore di SGC è legato al mercato dell’oro. “Il modello offerto da SGC promette una maggiore stabilità dei prezzi rispetto a ciò che le criptovalute esistenti possono offrire, e collegandosi al nostro token promette stabilità in un mercato che è alquanto volatile”, ha affermato l’esponente SGC.

Il fondatore di Sudan Gold Coin aggiunge che sarà facile tenere traccia del settore minerario mondiale in quanto agli utenti verranno forniti grafici, notizie, forum di discussione e statistiche. Vi sono maggiori opportunità di investimento poiché le imprese minerarie possono entrare a far parte della piattaforma e commerciare i loro minerali sulla piattaforma.

Come parte del suo processo di divulgazione, SGC sta pianificando dei roadshow in cui potenziali partner, membri della comunità e investitori saranno sensibilizzati su come utilizzare la piattaforma per accedere ai profitti derivanti dall’estrazione dell’oro e dell’intero settore minerario.

A differenza delle valute legali, l’oro non può essere semplicemente stampato o duplicato ogni volta che il governo lo decide, ci deve essere qualcosa di più simile all’estrazione dell’oro. L’estrazione dell’oro, come tutte le attività estrattive, è un processo costoso e inefficiente in termini di tempo. Il problema con l’oro è che non è in alcun modo una valuta efficace da utilizzare per lo scambio giornaliero. E qui entra in gioco il nostro ruolo, in cui faciliteremo questa funzione con i nostri token ed eviteremo il costoso processo di immagazzinamento o spostamento dell’oro tramite la tokenizzazione.

“Abbiamo un grande futuro davanti a noi, ed invitiamo tutti coloro che sono interessati a fare investimenti a trarre vantaggio da questo lancio, e di commerciare in una piattaforma in cui sono garantiti prezzi stabili e sicurezza degli investimenti”, ha dichiarato Dmitry invitando gli investitori e la comunità di criptovaluta ad unirsi a SGC nella promozione di questo progetto unico. 

A proposito di SGC (Sudan Gold Coin)

SGC è una soluzione innovativa per le imprese minerarie, che consente a chiunque di tenere traccia del mondo minerario. La piattaforma è dedicata alla raccolta di fondi per operazioni di estrazione dell’oro socialmente responsabili in Africa, supportate dai governi locali.

Il peso del token è di 0,002 grammi per 1 moneta SGC, ed il peso di ogni token aumenterà ogni trimestre.

SGC (Sudan Gold Coin) è il primo progetto di investimento basato su blockchain al mondo, oltre a passare anche via il Proof of Stake. Pertanto, il progetto utilizza 2 modi per ottenere un vantaggioso Guadagno di peso di 1 token, e monete di Staking. Dedicato alla raccolta di fondi per operazioni di estrazione dell’oro socialmente responsabili in Africa, sostenute dai governi locali.

Il Sudan Gold Coin è un token ERC-20, che inizialmente si associava a 0,002 grammi di oro fisico; la sua allocazione aumentava quando l’oro veniva estratto a seguito di un progetto minerario in Africa. SGC è da sempre stato creato come asset crittografico completamente trasparente, con tutte le risorse crittografiche gestite dalla società madre estone Crypto GMC.

Il progetto soddisfa tutti i requisiti legali, e SGC immagazzinerà l’oro estratto sulla base del deposito d’oro a Dubai, da dove può anche essere riacquistato fisicamente dai possessori di token.

Per ulteriori informazioni, visitate: www.sudangoldcoin.com

Media Contact
Company Name: CryptoGMC OU
Contact Person: Dmitry Konoval
Email: Send Email
Phone: +380 67 573 0573
Address:Harju maakond, Kesklinna linnaosa, Roseni tn 13
City: Tallinn, 10111
Country: Estonia
Website: https://sudangoldcoin.com/

Related Articles

Categories